La struttura del XVIII secolo, sapientemente recuperata, è immersa nei verdeggianti vigneti da cui si ricavano i noti e pregiati vini D.O.C.del Solopaca.
L'azienda agricola composta da 5 Ha di terreno coltivati a vigneti, frutteti, uliveti e ortaggi.
La felice ubicazione alle falde del parco regionale del Taburno favorisce spensierate passeggiate a piedi, in bicicletta o a cavallo lungo il fiume Calore e percorsi di trekking sulle vicine montagne.
Piccoli laghetti artificiali consentono distensive ore di pesca libera.
Attrazione importante nella seconda domenica di settembre è la nota Festa dell'uva con la sua caratteristica sfilata di carri allegorici.
Dall'agriturismo si possono facilmente raggiungere la ridente cittadina di Telese Terme, San Lorenzello e Cerreto Sannita famosi per le ceramiche e in meno di mezz'ora le città di Sant'Agata dei Goti, Benevento e Pietrelcina.
La cucina propone ricette recuperate totalmente dalla nostra tradizione contadina, personalizzate e arricchite con piccoli tocchi di novità e fantasia dalla signora Lucia, moglie del proprietario, che cura con passione la preparazione dei piatti.
Nel rispetto del territorio e della secolare cultura del vino, l'agriturismo, propone degustazioni a tema e percorsi enogastronomici.
I piatti del giorno sono cucinati con quello che è reperibile nella dispensa, nell'orto e dai contadini locali, garantendovi sempre freschezza e genuinità.
L'agriturismo dispone di 6 camere con 10 posti letto, arredate con gusto nel rispetto dell'essenzialità tipica della comunità rurale. Ogni camera è dotata di servizi ed ha una piacevole veduta sulla verde campagna circostante.
I prezzi per persona sono: B.& B. . 32,00
Mezza Pensione . 54,00
Pensione completa . 70,00.
sono concordabili eventuali sconti e riduzioni