Dal 1974, Nella terra degli antichi Sanniti, un popolo carico di storia e di tradizioni vitivinicole, in un’area collinare, a nord-ovest del Comune di Castelvenere, nel cuore della Campania e nei terreni più vocati e meglio esposti, l'azienda produce e vinifica le genuine uve, “integralmente prodotte” dai propri vigneti, coltivati in modo naturale, senza uso di concimi chimici e diserbanti. Queste uve, tipiche del vennerese, il paese più vitato della Campania e terra di vino pregiato delle colline del Sannio Beneventano, sono tuttora lavorate alla maniera antica. Vinificate da fermentazione alcolica spontanea, metodo naturale, con spremitura tradizionale delle uve e delle vinacce e senza aggiunta di lieviti selezionati. Il risultato ottenuto è un vero eccellente prodotto di nicchia, proiettato anche verso i mercati internazionali. Non molte le bottiglie, circa 10.000, nelle diverse tipologie, caratterizzate da un rapporto qualità-prezzo particolarmente conveniente ed accattivante,  che racchiudono in sé, tutta “l’esperienza di una passione”.
Prodotti
Falanghina del Sannio DOP_ Santommaso 
Beneventano IGP_Falanghina_PARITO’S
con una resa annua di 90 quintali per ettaro.
Falanghina 100%, COLORE: Giallo paglierino vivace con caratteristici riflessi dorati. PROFUMI:  intensi e persistenti, caratteristici e di spiccata personalità, fini, sono flagranti, floreali, fruttati; si ravvisano banana, mela cotogna, pera, mandorla, sambuco e basilico. SAPORI: Al gusto dà una sensazione di particolare ricchezza di sapori, secco, di buona acidità, abbastanza caldo, sapido e di buon corpo, risulta essere persistente e di notevole intensità.
Beneventano IGP_Bianco GRIECO’S
con una resa annua di 90 quintali per ettaro.
Grieco di Castelvenere 100%, COLORE: Giallo paglierino vivace con caratteristici riflessi verdognioli. PROFUMI: caratteristici e di spiccata personalità, fini, più o meno fruttati, con profumo leggero di fiori. SAPORI: Al gusto dà una sensazione di particolare ricchezza di sapori, secco, vivace di acidità, fresco, abbastanza sapido, snello di corpo, risulta essere di buona beva.
Beneventano IGP_Barbera Ororosso
con una resa annua di 80 quintali per ettaro.
Barbera 100 %, clono autoctono tipico locale. COLORE: Rosso rubino armonioso e pieno, con riflessi violacei in gioventù. PROFUMI: Al naso è di buona intensità e persistenza, fine, vinoso, fruttato, con sentori di lamponi e more, con finale di rosa e invasioni di mammola. SAPORI: Al palato risulta essere secco, morbido, di giusta freschezza e buona tenacità, sapido, di corpo intenso e persistente, fine. Vino di gran carattere e personalità, da consumarsi preferibilmente giovane per le gradevoli e vivaci note di fruttato.
Sannio Barbera DOP/ Beneventano IGP_Barbera Armonico 
con una resa annua di 70 quintali per ettaro.
Barbera 100 %, clono autoctono tipico locale. COLORE: Rosso rubino carico armonioso e pieno, con riflessi violacei in gioventù, tendente al granato con l’invecchiamento. PROFUMI: Al naso è di buona intensità e persistenza, fine, fruttato, con sentori di ciliegia e frutti di bosco, mora selvatica matura, con finale di rosa o viola o glicine. SAPORI: Al palato risulta essere secco, vellutato, di giusta freschezza e buona tenacità, sapido, di corpo intenso e persistente, fine. Vino di gran carattere e personalità, da consumarsi preferibilmente dopo 12-16 mesi di affinamento, per le gradevoli e vivaci note floreali.
Beneventano IGP_Barbera Don Bosco 
con una resa annua di 50 quintali a ettaro.
Barbera 100 %, clono autoctono tipico locale. COLORE: Rosso rubino molto carico, caratteristico per l’armoniosa finezza, con riflessi violacei in gioventù, tendente al granato con l’invecchiamento. PROFUMI: Al naso è di buona intensità e persistenza, fine, fruttato, con sentori di marasca e frutti di bosco, con un gradevole finale di cannella, con accenni di tabacco, profumi di spezie e pepe nero. SAPORI: Al palato risulta essere, caldo, morbido, di giusta freschezza e buona tenacità, sapido, di corpo intenso e persistente, fine, talvolta vivace, amabile e/o dolce. Vino di gran carattere e personalità, da consumarsi preferibilmente dopo 12-16 mesi di affinamento per le gradevoli e vivaci note floreali. Viene prodotto solo nelle annate eccezionali in piccolissimi quantitativi ed in vendemmia ritardata.

Giorni apertura
Giorni ed Orari di apertura dal Lunedì al Sabato
Mattina: dalle 08:00 alle 13:00
Pomeriggio: dalle 15:30 alle 19.00  
dalle 16:00 alle 19:30 ( luglio)
dalle 16:30 alle 20:00 ( agosto)
Domenica: dalle 09:00 alle 13:00

Come arrivare
da Nord, provenendo da Roma: Autostrada A1, direzione Napoli, uscita Caianello, prendere SS Telesina direzione Benevento; dopo 44 KM uscita Cerreto Sannita; 
da Sud: Autostrada A16, uscita Benevento, direzione Caianello, dopo 40 Km uscita Cerreto Sannita;
provenendo da Napoli procedere per Caserta Sud, poi per Valle di Maddaloni e infine per Telese Terme.
Altre info
La nostra area show-room non è una semplice "vetrina" commerciale, ma un’occasione unica per immergersi nella cultura del Vino, “nell’agro di Venere dove il Dio Bacco riposa”…… La terra degli antichi Sanniti, un popolo carico di storia e di tradizioni vitivinicole è terra di vino pregiato delle colline del Sannio Beneventano.  Abbinando alla degustazione dei nostri vini la visita dell’annesso percorso della civiltà del vino, toccando le peculiarità locali della vicina Città Telesina, troverete un’accoglienza tanto calorosa quanto quel vino racchiuso in bottiglia, di cui imparerete ad apprezzarne le caratteristiche. Guidati dalla professionalità di esperti vignerons castelveneresi,troverete, nel loro sorriso, un motivo più che valido per spingervi a ritornare!
via San Tommaso 34
82037 Castelvenere (BN)
Tel/Cell: 0824/940483
Fax: 0824/940483
P. Iva