Sorge ai piedi della collina Bosco del Monte da cui ne trae il nome, immersa nel verde della natura e sovrastata da boschi e ulivi e situata in una posizione incantevole.  Il verde, la pace , il silenzio e gli odori ormai quasi dimenticati dominano un atmosfera romantica e assolutamente rilassante.  Nel cuore della Campania più vera, quella lontana dal turismo di massa e dello stress delle città esiste un posto dove è ancora la natura a scandire i tempi della nostra vita. Dall’Agriturismo la vista spazia in un largo raggio lasciando ammirare tutte le bellezze della vallata circostante, dove lambisce campi di frumento e foraggi.
Prodotti
La cucina è di tipo rurale, sana e genuina, i piatti più richiesti  sono la ricca lasagna contadina, i  cavatelli  all’ortolana, pappardelle ai funghi porcini e gli ortaggi di stagione raccolti direttamente dall’orto. La pasta, i dolci, le marmellate e le conserve sono prodotti della casa come i salumi e i formaggi che sono veramente eccellenti.
Giorni apertura
PREVIO CONTATTO TELEFONICO
Come arrivare
Ci troviamo nel comune di Reino, un piccolo borgo della provincia di Benevento che conta meno di 1300 abitanti, sorge su di una dorsale collinare delimitato ad ovest dal Fosse Chiusolo ad est dal torrente Reinello e a sud ovest dal fiume Tammaro.
Siamo distanti 25 chilometri da Benevento, 15 chilometri da Pietrelcina  città nativa di Padre Pio.  
Distiamo 10 chilometri da San Marco dei Cavoti il paese del torrone “Il Croccantino”.
c/da bosco del monte
82020 reino (BN)
Tel/Cell: 0824 981458 338 9808189
Fax:
P. Iva