ArteViva è una Cooperativa di Servizi Turistici e Culturali che ha lo scopo di fornire supporto e consulenza alle realtà ecclesiali, agli enti ed ai privati cittadini favorendo, altresì, lo sviluppo e la conoscenza del territorio sannita.La Cooperativa nasce nell’ambito del "Progetto Policoro" dal quale ha avuto, sin dal principio, sostegno e accompagnamento.

ArteViva è frutto dell’impegno di alcuni giovani che, ispirandosi ai valori della Dottrina Sociale della Chiesa e grazie alle competenze acquisite in ambito culturale, turistico, ecclesiale ed organizzativo, cercano di diffondere e valorizzare la Storia, la Cultura e la Fede, in quanto, elementi fondamentali per la formazione delle generazioni future.

La società cooperativa offre servizi per la promozione, la tutela e la valorizzazione dei beni culturali e turistici. ArteViva infatti, ha al suo interno un’agenzia di viaggi che si occupa della realizzazione di itinerari religiosi e culturali e dello sviluppo del turismo sociale, quale occasione di crescita umana e spirituale.

La cooperativa pone l’accento sulla promozione e valorizzazione del territorio, attraverso la gestione di eventi ed attività culturali. Biblioteche, archivi e musei, gli altri ambiti di intervento, attraverso l’offerta di assistenza tecnica e gestionale.
Prodotti
Visite Guidate su tutto il territorio regionale,  Servizi di biglietteria Aerea e ferroviaria (agenzia Autorizzata Trenitalia - agenzia Autorizzata Italotreno, Noleggio Pullman.
Via Carlo Torre, 7
82100 Benevento (BN)
Tel/Cell: 08241770928 380 2407892
Fax: 0824.1770928
P. Iva 01471320620